INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE/2016/679

La nostra azienda, in quanto Titolare del trattamento dei dati, con questa Informativa intende definire i suoi diritti e rispondere a tutte le sue domande relative al trattamento dei dati personali.

Per quanto tempo sono conservati i suoi dati personali?
I dati personali oggetto di trattamento per le finalità di cui sopra saranno conservati nel rispetto dei principi di proporzionalità e necessità, e comunque fino a che non siano state perseguite le finalità del trattamento.
In alcuni casi siamo tenuti a conservare alcune informazioni come richiesto dalla legge e per un tempo ragionevolmente necessario per soddisfare i requisiti legali, per risolvere controversie, evitare frodi ed abusi ed implementare i nostri termini e condizioni. Potremmo trattare i dati personali che la riguardano per un breve periodo oltre il periodo di conservazione specificato per permettere la revisione delle informazioni e per consentirne la cancellazione. Dopo che la conservazione dei suoi dati non sarà più necessaria, li cancelleremo in modo sicuro in base alle nostre procedure sulla conservazione dei documenti e delle informazioni.

Dove sono archiviati i miei dati?
I dati personali che la riguardano che l’azienda raccoglie sono archiviati presso di noi e potrebbero essere trasferiti ed archiviati all’interno dell’Unione Europea o in paesi terzi che offrono adeguate misure di sicurezza ai sensi della vigente regolamentazione.

Il conferimento dei dati è obbligatorio?
Lei è tenuto a fornire i dati personali necessari all’adempimento degli obblighi di legali o contrattuali o per la conclusione di un contratto. Il mancato conferimento dei dati obbligatori, impedisce la corretta gestione del lavoro.

Dove può trovare maggiori informazioni sul trattamento dei suoi dati personali?
Se ha domande sulla presente Informativa sulla privacy, sull’elaborazione dei suoi dati personali da parte dell’azienda o se intende esercitare i suoi diritti, può contattarci utilizzando i seguenti dati di contatto: amministrazione@intermediasnc.it.

Quali sono i suoi diritti in relazione ai dati personali?
Lei hai il diritto, a titolo gratuito, di accedere in ogni momento ai dati che la riguardano, a richiederne la rettifica, la cancellazione (se i dati non sono necessari per adempiere ad un obbligo legale), la limitazione, l’opposizione al trattamento (se trattati per legittimo interesse del titolare). Inoltre, se ritiene che non abbiamo gestito i suoi dati secondo gli obblighi, ha il diritto di proporre reclamo all’Autorità di Controllo (Garante Privacy), secondo le procedure indicate sul sito www.garanteprivacy.it.

Con chi e dove condivideremo le sue informazioni personali?
I dati personali potrebbero essere condivisi con autorità governative e/o agenti delle forze dell’ordine se necessario per gli scopi precisati in precedenza, se richiesto dalla legge o se necessario per garantire la protezione legale dei legittimi interessi dell’azienda, conformemente con la legislazione in vigore. I dati personali potrebbero essere condivisi con fornitori di servizi terzi che li elaboreranno per conto dell’azienda per gli scopi indicati in precedenza. Tali terze parti includono, ma non sono limitati a, fornitori di servizi di hosting per siti web, manutenzione e controllo dell’identità.

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UTENTI DEL SITO CHE RICHIEDONO INFORMAZIONI TRAMITE FORM DI CONTATTO
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Con quali finalità utilizziamo questi dati personali e qual è il fondamento legale per il loro utilizzo?
Nel suo caso, il trattamento avviene:

  • per dare esecuzione al servizio da Lei richiesto;
  • per conformarci con le normative e con la legislazione vigente.

SPECIFICA PER CLIENTI
Quali dati personali raccogliamo?
Raccogliamo ed elaboriamo dati personali su di lei quando interagisce con noi, con le nostre attività e quando acquista beni e servizi dall’azienda.
I dati personali che elaboriamo includono:

  • nome, cognome;
  • indirizzo, indirizzo di posta elettronica e/o numero di telefono;
  • dettagli sui pagamenti, compresi indirizzi di fatturazione e consegna;
  • altri dati personali che ci fornisce.

Per quali finalità utilizziamo i dati personali e qual è il fondamento legale per il loro utilizzo?
Il trattamento avviene:

  • per la stipula e l’adempimento del contratto con lei. Questo può comprendere la verifica della sua identità, l’accettazione di pagamenti, la fornitura di servizi e la disposizione di una consegna o altra fornitura di prodotti o servizi. Abbiamo bisogno di tali informazioni al fine di dare esecuzione al contratto con lei, e non possiamo farne a meno;
  • per la gestione dei pagamenti e della contabilità aziendale in conformità con gli obblighi di legge;
  • per poter effettuare il servizio di assistenza e poter rispondere alle sue richieste pervenute, in conformità con gli obblighi di legge;
  • per la eventuale gestione di controversie legali, in conformità con gli obblighi di legge.

SPECIFICA PER FORNITORI
Quali dati personali raccogliamo?
Raccogliamo ed elaboriamo dati personali su di lei quando interagisce con noi. I dati personali che
elaboriamo includono:

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Con quali finalità utilizziamo questi dati personali e qual è il fondamento legale per il loro utilizzo?
Nel suo caso, il trattamento avviene:

  • per la gestione dei pagamenti e della contabilità aziendale in conformità con gli obblighi di legge;
  • per la eventuale gestione di controversie legali, in conformità con gli obblighi di legge.

 
 

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Con quali finalità utilizziamo questi dati personali e qual è il fondamento legale per il loro utilizzo?
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Per quanto tempo sono conservati i dati personali?
I Dati Personali oggetto di trattamento per le finalità elencate saranno conservati nel rispetto dei principi di proporzionalità e necessità, e comunque fino a che non siano state perseguite le finalità del trattamento. In alcuni casi siamo tenuti a conservare alcune informazioni come richiesto dalla legge e per un tempo ragionevolmente necessario per soddisfare i requisiti legali, per risolvere controversie, evitare frodi ed abusi ed implementare i nostri termini e condizioni.

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Quali sono i diritti in relazione al trattamento dei dati personali?
Lei ha il diritto di accedere in ogni momento ai dati che la riguardano, a richiederne la rettifica, la cancellazione, la limitazione, l’opposizione al trattamento, l’esistenza di un processo decisionale automatizzato (compreso la profilazione). Inoltre, se viene ritenuto che non abbiamo gestito i dati secondo gli obblighi, ha il diritto di proporre reclamo all’Autorità di Controllo (Garante Privacy), secondo le procedure indicate sul sito www.garanteprivacy.it.

Dove può trovare maggiori informazioni sul trattamento dei Suoi dati personali
Se ha domande sulla presente Informativa sulla privacy, sull’elaborazione dei Suoi dati personali da parte dell’azienda o se intende esercitare i Suoi diritti, può contattarci utilizzando il seguente indirizzo di posta elettronica: amministrazione@intermediasnc.it
 
 
 

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